News

L'Esordio Indimenticabile della Nostra Azienda alla Fiera MECSPE 2024: Innovazione e Eccellenza a Bologna Fiere

Pubblicata il: 24/01/2024

24 gennaio 2024
Con grande emozione, annunciando la nostra partecipazione per la prima volta alla Fiera MECSPE, che si terrà dal 6 all'8 marzo 2024 presso Bologna Fiere. Ci troverete al Padiglione 25, Stand B05, per un esordio indimenticabile nel panorama delle fiere industriali.

Un Nuovo Capitolo
La nostra presenza a MECSPE segna un capitolo significativo nella nostra storia aziendale. Per la prima volta, avremo l'opportunità di presentare al pubblico le nostre eccellenze, soluzioni innovative e la dedizione che contraddistingue il nostro impegno nel settore manifatturiero.

In Prima Linea con l'Innovazione
Nonostante sia la nostra prima partecipazione, siamo pronti a stupire il pubblico con le nostre tecnologie all'avanguardia, metodi di produzione innovativi e soluzioni che riflettono la nostra dedizione all'eccellenza. La Fiera MECSPE è l'ambiente ideale per condividere le nostre idee e imparare dalle esperienze degli altri.

I Nostri Distinguibili Prodotti e Soluzioni
Presso il nostro stand, i visitatori avranno l'opportunità di scoprire in anteprima i nostri prodotti e soluzioni più recenti. Dalla tecnologia all'avanguardia alle pratiche sostenibili, presenteremo come la nostra azienda si posiziona in modo preponderante nel panorama industriale.

Debutto di "Speedy Lock": Il Nostro Innovativo Sistema di Fissaggio Rapido

Siamo entusiasti di annunciare il lancio in anteprima del nostro prodotto rivoluzionario, "Speedy Lock", che sarà presentato per la prima volta alla Fiera MECSPE 2024. Questo innovativo sistema di fissaggio rapido con bloccaggio ad ½ giro è il risultato della nostra dedizione alla creazione di soluzioni all'avanguardia nel settore.

Un Invito a Partecipare
Siamo lieti di estendere un caloroso invito a tutti coloro che desiderano esplorare le ultime novità nel settore manifatturiero e scoprire le nostre soluzioni all'avanguardia. Unisciti a noi e condividi questa emozionante esperienza con la nostra azienda.

Inviateci la Vs mail per richiedere l’invito!!! (mail tech-sales@torinospring.it)


Informazioni sullo Stand:

  • Padiglione: 25

  • Stand: B05

  • Date: 6-8 marzo 2024

  • Luogo: Bologna Fiere


Il nostro team è pronto a creare un'esperienza indimenticabile e a fare il primo passo in questa nuova e entusiasmante avventura alla Fiera MECSPE 2024. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questo importante traguardo!